Serie C Maschile – la nostra squadra perde in casa contro il CS Plebiscito

Domenica 14 aprile si è disputata la quarta giornata del campionato regionale di serie C con la squadra del nostro circolo impegnata in casa contro la formazione del CS Plebiscito A.

La giornata di gare ha visto prevalere la squadra ospite per 4 a 2 nonostante il grosso impegno profuso in campo da parte dei nostri atleti. Ora il pensiero è tutto focalizzato verso la fase dei Play Out e l’imminente uscita dei calendari (fase a scontro diretto).

Di seguito i risultati dei singolari

PRESCENDI LUCA 2.8 b. ZIRBI FRANCESCO 2.8 con il punteggio di 6/4 6/7(8) 6/4 [ O ]

CRIVELLIN RICCARDO 3.1 b. TIENGO CRISTIAN 3. Con il punteggio di 2/6 6/4 6/0 [ O ]

BERGAGNIN MARCO 2.7 b. GERMANA TOMAS AGUSTIN 2.8 con il punteggio di 3/6 6/2 7/6(6) [ X ]

SCODELLARI EDOARDO 3.2 b. LAZZARIN FRANCESCO 3.3 con il punteggio di 6/3 6/1 [ X ]

Nei doppi

BERGAGNIN MARCO/ZIRBI FRANCESCO b. GERMANA TOMAS AGUSTIN/ROSSI WILLIAM con il punteggio di 6/4 6/2  [ X ]

ZANI ALBERTO/TIENGO CRISTIAN b. PRESCENDI LUCA/CRIVELLIN RICCARDO con il punteggio di 6/7(3) 6/2 10-7 [ X ]

Rammarico del capitano Massimo Callegaro che ha visto sfuggire l’obiettivo del pareggio ed ora deve ricucire le fila per preparare i ragazzi al duro impegno dei Play Out.