𝐒𝐨π₯𝐒𝐝𝐚𝐫𝐒𝐞𝐭𝐚’ 𝐚 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞π₯π₯𝐚 π‹πˆπ‹π“ 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐒π₯ 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 β€œππŽ π€π‹πŽππ„π‚πˆπ€β€

Spread the love

Conclusa con grande successo la due giorni di tennis (13 e 14 aprile) con la formula doppio misto ed organizzata presso il Circolo Tennis Rovigo dalla sezione rodigina della LILT.

L’obiettivo era quello di sensibilzzare i soci e gli amici che frequentano il circolo verso il progetto che vede l’acquisto di una apparecchiatura Paxman Scalp Cooler per la prevenzione dell’alopecia causata dall’infusione di farmaci chemioterapici per l’ambulatorio Oncologico del nosocomio di Adria dopo gli ottimi risultati di quello in uso dal 2019 presso il nosocomio di Rovigo.

Al centro del progetto il sostegno dei pazienti nel loro impegnativo percorso di cura per una qualitΓ  di vita sociale consona ad un individuo.

Il ricavato della due giorni di tennis Γ¨ stato consegnato alla responsabile della sezione rodigina LILT Maria Iside Bruschi da parte della vicepresidente del circolo Monica Giordani e per coloro che intendano sostenere il progetto Γ¨ possibile collegarsi al seguente LINK per donare, l’obiettivo Γ¨ di traguardare i diecimila euro entro due mesi, cosΓ¬ da staccare l’ordine per il nuovo macchinario.

Grazie a coloro che hanno preso parte alle giornate di tennis e alle nostre socie che hanno favorito il buon esito della gara di solidarietΓ  realizzata.