
Il Circolo Tennis Rovigo si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più prestigiose del panorama tennistico giovanile regionale. Dal 9 al 20 luglio 2025 , i campi da gioco del sodalizio polesano ospiteranno i Campionati Regionali Veneto Under 10, 11, 12, 13, 14, 15 e 16 anni , validi come selezione per l’accesso ai Campionati Italiani FITP 2025 .
Un evento che conferma il crescente prestigio del Circolo Tennis Rovigo e la sua capacità di organizzare competizioni di alto livello. Giocatori e giocatrici provenienti da tutta la Regione si contenderanno i titoli regionali.
“Essere stati scelti come sede di questi importanti Campionati è motivo di grande orgoglio per il nostro circolo e per l’intera città di Rovigo”, ha dichiarato il presidente Andrea Rossi. “Questo riconoscimento rappresenta il frutto di anni di lavoro, dedizione e crescita costante. Siamo pronti ad accogliere atleti, tecnici e famiglie con entusiasmo e professionalità”.
La kermesse vedrà in campo le giovani promesse del tennis veneto impegnate in incontri emozionanti, che metteranno alla prova non solo le loro capacità tecniche, ma anche il carattere e la voglia di emergere a livello nazionale.
Il Circolo Tennis Rovigo ringrazia il Comitato Regionale Veneto che ha reso possibile questa importante manifestazione sportiva, che si preannuncia ricca di spettacolo e agonismo.
L’appuntamento è dunque fissato dal 9 al 20 luglio presso il Circolo Tennis Rovigo : due settimane all’insegna dello sport, della passione e del futuro del tennis italiano.