UNA RACCHETTA PER LA SOLIDARIETA’ – 17 e 18 febbraio 2024

Il Circolo Tennis Rovigo nelle giornate del 17 e 18 febbraio 2024 ospiterà presso il proprio impianto un evento benefico coordinato da Bandiera Gialla O.d.V. per raccogliere fondi a sostegno della sua attività di assistenza sul territorio.

BANDIERA GIALLA assiste in forma diretta più di 450 famiglie segnalate dai propri soci e dai Servizi dei Comuni del territorio della provincia di Rovigo. A queste famiglie mensilmente fornisce alimenti a lunga conservazione, acquistati con fondi propri, con erogazioni liberali di aziende e privati cittadini e donazioni di aziende produttrici. Settimanalmente, attraverso una rete di gruppi di volontariato e associazioni varie, recupera dai produttori le eccedenze della loro produzione (frutta, verdura e altri alimenti freschi a breve scadenza) e i surplus dei supermercati. Il tutto viene immediatamente smistato a comunità e famiglie in grave stato di disagio sempre grazie ai volontari dell’associazione.

Proprio per sensibilizzare Rovigo su questa importante e silenziosa operosità, BANDIERA GIALLA tramite alcuni dei suoi soci, coordinerà l’evento benefico che si svilupperà con la formula del doppio misto di tennis presso il circolo di Viale Tre Martiri a Rovigo.

Per prendere parte all’iniziativa potete contattare la referente dell’associazione via WhatsApp rif. Antonella al 349 633 2009 entro il 14/2/24.

Quota iscrizione individuale 20 euro ed aperta a tutti, purché in possesso di tesseramento 2024 valido (FITP e/o AICS) e il certificato medico agonistico oppure non agonistico in corso di validità.

Per chi non potesse prendere parte all’iniziativa, nel corso dei due giorni sarà possibile fare delle offerte libere presso lo stand di BANDIERA GIALLA O.d.V. che si andranno a sommare al contributo delle iscrizioni dei partecipanti che scenderanno in campo per giocare a tennis a sostegno dell’associazione.