UN DIRITTO E UN ROVESCIO PER IL DONO -SABATO 1° GIUGNO 2024

Spread the love

Il Circolo Tennis Rovigo ospiterà sabato 1° giugno p.v. una raccolta fondi per l’Aido e Avis Comunale di Rovigo.

Da anni il nostro Circolo è a fianco delle associazioni di volontariato e per l’occasione schiereremo i partecipanti-sostenitori di questa iniziativa per una serie di match con la formula del doppio misto.

L’obiettivo cardine è quello di sensibilizzare le coscienze verso l’importanza della donazione.

Per prendere parte all’iniziativa potete contattare le due referenti via WhatsApp

Antonella 349 633 2009 oppure Monica 347 244 4524

Quota iscrizione 20 euro aperta a tutti, purché in possesso di tesseramento 2024 valido (FIT e/o AICS che includano il certificato medico agonistico/non agonistico in corso di validità).

Scadenza iscrizioni giovedì 30 maggio ore 15:00 con il limite di 18 coppie (sei i campi a disposizione per l’evento sportivo benefico).

Infine, per chi non potesse prendere parte all’iniziativa, nel corso dei due giorni sarà possibile fare delle offerte libere presso gli stand dell’Aido e Avis Comunale Rovigo, che si andranno a sommare al contributo delle iscrizioni dei partecipanti che scenderanno in campo per giocare a tennis.

SPONSOR della manifestazione Gasparetto 1945 – Rovigo e Vicenza la boutique dove trovare le migliori marche presenti sul mercato del settore casalinghi, articoli per la casa, complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici. Una Passione per la casa che parte nel lontano 1945 che continua tuttora nei punti vendita in Centro Storico a Rovigo, a Vicenza e online.

Grazie a tutti per il Vostro sostegno!

https://www.gasparetto1945.it/chi-siamo