Torneo #unaceperlavita 2023

di seguito riportiamo il comunicato stampa redatto dalla LILT – Rovigo e relativo al torneo benefico organizzato lo scorso WE presso il nostro Circolo. Per noi del CT Rovigo è sempre un piacere ospitare manifestazioni benefiche organizzate da organizzazioni locali che si impegnano per la comunità rodigina.

Torneo #unaceperlavita 2023

Anche quest’anno il Circolo Tennis Via Tre Martiri, nelle giornate di sabato 15 pomeriggio e domenica 16 mattina, ha organizzato un torneo regolato in gironi a sostegno delle attività dell’Associazione LILT Rovigo ODV.

L’evento ha visto la partecipazione entusiastica di 34 atleti.

La gara prevedeva partite doppio misto a gironi, i vincitori dei due gironi di sabato sono risultati essere: Antonella Tovo/Luca Sfameli e Giorgia Panin/Marco Travagli

Nella competizione di domenica mattina sono risultati vincitori Monica Giordani/Marco Travagli.

Un grazie al Presidente del Circolo Tennis di Rovigo Andrea Rossi, alla Vice Presidente Monica Giordani e all’insostituibile organizzatrice di eventi Antonella Tovo per l’ospitalità e per l’apericena preparato egregiamente al termine della giornata di sabato che ha dato inizio alla gara di solidarietà. A nome del Direttivo LILT e di tutti i volontari vorrei inoltre ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo dell’evento” riferisce la Presidente LILT Rovigo M. Iside Bruschi.

Sono state due giornate di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee sul valore della prevenzione e dei sani stili di vita.

La raccolta fondi è finalizzata all’acquisto di una strumentazione per offrire la possibilità di evitare la caduta dei capelli ai pazienti dell’AULSS5 Polesana afferenti agli ambulatori oncologici del nosocomio di Adria, visto i risultati soddisfacenti e la soddisfazione delle pazienti per l’utilizzo dello strumento già acquistato e donato agli ambulatori oncologici del presidio ospedaliero del capoluogo nel 2019.

È una grande sfida ma con l’aiuto di tutti speriamo di raggiungere il risultato.