TORNEO CMT PONTEGGI UN SUCCESSO DI PRESENZE

Concluso il Torneo d’Estate 2023 C.M.T. PONTEGGI riservato agli atleti con classifica federale fino al terzo gruppo. Le gare prevedevano tre specialità: singolare maschile, femminile e doppio misto, ed hanno registrato una partecipazione di 86 iscritti.

Sempre esemplare la conduzione dei processi collegati all’organizzazione dei match con sessioni serali gremite di appassionati per godere di buon tennis giocato e di refrigerio dall’afa.

Di seguito i risultati delle tre specialità in gara:

• Singolare Maschile 50 iscritti

Giancarlo Pozza (classifica 3.4 – Circolo Tennis Rovigo) b. Nicola Cagnin (classifica 3.5 – Circolo Tennis Rovigo) per 6/1 6/2 . Semifinalisti Niccolò Rizzati (class. 3.2 – Tennis Club Mirandola) e Rogelio Garcia Gonzales (4.2 – ASD La Fenice)

• Singolare Femminile 16 iscritti

Maria Vittoria Ranieri (classifica 3.1 – Circolo Tennis Massa Lombarda) b. Virginia Converio (classifica 3.3 – Tennis Club Santorso) per 6/2 6/2. Semifinaliste Martina Gambalonga (class. 3.4 – USD Feriole Montecchia) e Michelle Rossi (class. 3.3 – Circolo Tennis Rovigo)

• Doppio Misto 20 iscritti

Paola Burato-William Rossi b. Marina Mulonia-Nicolò Gagliardo per 3/6 7/6(4) 10-3. Semifinalisti Anna Bergo-Andrea Gusella e Anna Vissà-Marco Mantoan

Alle premiazioni ha presenziato il Fiduciario Provinciale FITP Massimo Borgato che ha ringraziato gli atleti precisando che tutti insieme hanno contribuito a rendere importante la manifestazione rodigina in un mese solare come luglio.

Grande soddisfazione anche da parte dello staff del circolo rodigino che riscuote un altro esito positivo nell’organizzazione di tornei, con molti dei suoi tesserati a podio e ultimo ma non per importanza, un grosso plauso è andato alla C.M.T. Ponteggi di Rovigo, da anni a sostegno dell’attività federale proposta in Viale Tre Martiri a Rovigo.

Ora una breve pausa e si riparte il 19 agosto per la 43^ Edizione del Torneo Open “Città delle Rose” che vedrà in gara il singolare maschile e femminile con un montepremi complessivo di 5.000. Euro.

Iscrizioni per tutti i giocatori entro il 17/08/2023 ore 12.00 esclusivamente tramite il portale MyFit.

Singolare Femminile – Ranieri e Converio con Borgato della FITP Rovigo
Singolare Maschile – Cagnin e Pozza entrambi del CT Rovigo