Torna l’evento benefico scendi in campo per l’Aido e l’Avis Comunale di Rovigo con “Un Diritto e un Rovescio per il Dono”

Il Circolo Tennis ospiterà dal 8 al 9 ottobre p.v. una raccolta fondi per l’Aido e Avis Comunale di Rovigo.

Da anni il nostro Circolo è a fianco delle associazioni di volontariato e per l’occasione schiereremo i partecipanti-sostenitori di questa iniziativa per una due giorni di match di doppio misto.

L’obiettivo cardine è quello di sensibilizzare le coscienze verso l’importanza della donazione di organi, tessuti e cellule in caso di morte.

Per prendere parte all’iniziativa potete contattare le due referenti via WhatsApp

Antonella 349 633 2009 oppure Monica 347 244 4524

Quota iscrizione 20 euro aperta a tutti, purché in possesso di tesseramento 2022 valido (FIT e/o AICS che includano il certificato medico agonistico/non agonistico in corso di validità).

Scadenza iscrizioni giovedì 6 ottobre ore 15.

Infine, per chi non potesse prendere parte all’iniziativa, nel corso dei due giorni sarà possibile fare delle offerte libere presso gli stand dell’Aido e Avis Comunale Rovigo che si andranno a sommare al contributo delle iscrizioni dei partecipanti che scenderanno in campo per giocare a tennis e che riceveranno premi e gadget gentilmente offerti dallo sponsor TOO GLAM – ESTETICA E BENESSERE ROVIGO

Grazie del Vostro sostegno!