TELETHON 2023 – I tennisti scendono in campo per l’ultima tappa a favore della ricerca sulle malattie genetiche

ROVIGO – Conclusa lo scorso week-end l’ultima tappa della manifestazione benefica Telethon 2023 realizzata presso il Circolo Tennis Rovigo Asd per la raccolta fondi a favore della Fondazione Telethon che si occupa della ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche.

La manifestazione benefica organizzata al circolo rodigino era strutturata in due fasi, e, per la seconda fase ha coinvolto complessivamente trenta di appassionati che hanno incrociato le racchette con la formula del doppio misto dando sfoggio di passione e sportività nel nome di Telethon.

Appuntamento per tutti i partecipanti della prima e seconda e ultima tappa fissato per venerdì 15 dicembre alle ore 20.30 in occasione della Cena di Natale, nel corso della quale si terranno le premiazioni e consegna del ricavato delle due tappe ai vertici della Fondazione Telethon di Rovigo.

Da parte del comitato organizzativo del Circolo ancora un sincero GRAZIE per la massiccia e sincera partecipazione all’iniziativa e ora Vi attendiamo altrettanto numerosi per la Cena del 15 dicembre!