Scendi in campo a fianco di Telethon

Il Circolo Tennis ospiterà il 19/20 Novembre e 3/4 Dicembre p.v. una raccolta fondi per la Fondazione Telethon.

Da anni il nostro Circolo è a fianco della fondazione e ancora una volta schiereremo i partecipanti-sostenitori di questa iniziativa per una serie di match con la formula del doppio misto.

L’obiettivo cardine è la sensibilizzazione delle le coscienze verso l’importanza della ricerca per trovare una cura a tutte le malattie genetiche rare.

Per prendere parte all’iniziativa potete contattare le due referenti via WhatsApp

Antonella 349 633 2009 oppure Monica 347 244 4524

Quota iscrizione 20 euro aperta a tutti, purché in possesso di tesseramento 2022 valido (FIT e/o AICS che includano il certificato medico agonistico/non agonistico in corso di validità).

Scadenza iscrizioni giovedì 17 novembre ore 15.

Infine, per chi non potesse prendere parte all’iniziativa, nel corso dei due giorni sarà possibile fare delle offerte libere presso la cassetta TELETHON posizionate nella reception del Circolo, che si andranno a sommare al contributo delle iscrizioni dei partecipanti che scenderanno in campo per giocare a tennis.

Grazie del Vostro sostegno!