MASTER YOUNG BOYS PANATHLON FITP VENETO, SI ALZA IL SIPARIO   

Spread the love

Stamattina nel Salone d’Onore del Comune di Rovigo si è tenuta la presentazione ufficiale dell’evento regionale di tennis giovanile che vedrà convergere a Rovigo i migliori under 10,12 e 14 maschili e femminili del Veneto.

Un evento patrocinato dal Comune di Rovigo in cui i protagonisti saranno i giovani tennisti che nel corso della stagione hanno preso parte ai tornei del circuito YOUNG BOYS accumulando punti per il MASTER finale di Rovigo.

Il circuito YOUNG BOYS è frutto dell’organizzazione e coordinamento del Comitato Regionale Veneto FITP con il sostegno del PANATHLON.

Illustri gli ospiti che hanno presenziato con il padrone di casa Mattia Milan (Assessore allo Sport del Comune di Rovigo) che ha introdotto il vicepresidente regionale FITP Gianfranco Piombo, il presidente del Panathlon Rovigo Gianpaolo Milan ed il presidente del Circolo Tennis Rovigo Andrea Rossi.

Presenti al tavolo delle autorità Monica Giordani (vicepresidente CT Rovigo), Paolo Avezzù (consigliere Panathlon Rovigo), Nicola Sprocatti (consigliere Panathlon Rovigo) e Massimo Borgato (Fiduciario Provinciale della FITP).

Un riconoscimento importante per la città che da anni è molto vivace su molti fronti sportivi e vedere la collaborazione di istituzioni come il Panathlon e la Federazione Italiana Tennis e Padel nel nostro capoluogo, rende orgogliosi i cittadini di Rovigo, i soci del circolo tennis ospitante e tutte le istituzioni locali.

Questo evento regionale così prestigioso è il ricavato di una sinergia nuova e funzionale, frutto di interessi comuni che convergono sulla crescita dei giovani, essi il nostro futuro. Un risultato di una fattiva collaborazione tra associazioni e federazioni che può aprire a scenari strategici di assoluto successo soprattutto quando ben supportati dalle istituzioni locali.

Appuntamento al Circolo di Viale Tre Martiri per vedere in campo sabato 28 e domenica 29 ottobre i quarti di finale per poi seguire sabato 4 e domenica 5 novembre le semifinali e le finali.