La solidarietà registra un bel vincente con Aido e Avis Comunale Rovigo

Il Circolo Tennis Rovigo ha ospitato sabato 10 e domenica 11 giugno una raccolta fondi per l’Aido e l’Avis Comunale Rovigo.

Da molti anni il Circolo è a fianco delle associazioni di volontariato e per l’occasione i partecipanti-sostenitori di questa iniziativa si sono dati battaglia in numerosi match di doppio misto con l’obiettivo di sensibilizzare le coscienze verso l’importanza della donazione.

Alle premiazioni dei 34 partecipanti hanno presenziato Monica Giordani (Aido Comunale Rovigo) e Mauro Grignolo (Avis Comunale Rovigo) che hanno ringraziato il circolo rodigino per l’ospitalità, i partecipanti alla manifestazione benefica per il loro contributo e vicinanza alla gioia del dono ed infine il negozio Gasparetto 1945 Rovigo-Vicenza che ha omaggiato tutti i partecipanti con oggetti del suo ampio catalogo.