Concluso il Torneo Rodeo Under 12 e 16 Maschile e Femminile “STUDIO TDP”

Spread the love

Concluso lo scorso fine settimana la prima manifestazione federale organizzata nel 2024 dal Circolo Tennis Rovio che ha visto protagonisti 57 giovani atleti suddivisi nelle categorie under 12 e 16, maschile e femminile, impegnati in incontri di singolare con la formula Rodeo e affidati alla gestione del giudice arbitro Andrea Rossi.

Ecco nel dettaglio i risultati delle fasi conclusive:

Under 12 Maschile – Alessandro Baron (classifica 4.2 – Tennis Bassano) b. Cristian Rata (classifica 4.NC   ASD Real Tennis) per 4/1 4/2. Semifinalisti Edoardo Rizzi (TC Dolo) e Leonardo De Cillis (TC Ambrosiano).

Under 12 Femminile – Agata Pagliarini (class. 4.2 – CT Rovigo) b. Federica Foschi (class. 4.2 – Virtus Tennis Bologna) per 5/4(6) 4/0. Semifinaliste Emilie Marchi (CT Scaligero) e Camilla Loro (International Tennis Team).

Under 16 Maschile – Alessandro Rossi (class. 3.5 – TC Lendinara) b. Nicola Felloni (class. 4.1 – CT Argenta) per 4/0 4/1. Semifinalisti Gabriele Badaloni (MAX Tennis Time Bologna) e Lorenzo Dambruoso (TC Noventa Vicentina).

Under 16 Femminile – Giulia Della Valle (class. 4.5 – TC Noventa Vicentina) b. Francesca Bordin (class. 4.4 – CT Rovigo) per 4/0 4/1. Semifinalista Noa Cardia (Sporteam SSD).

Presenti alle premiazioni lo sponsor del torneo Demis Tiengo dello Studio TDP ed il direttivo del circolo rodigino che con questa prima manifestazione inaugura la stagione sportiva 2024 incassando l’entusiasmo dei giovani partecipanti.

Prossimo fine settimana (27/28 gennaio) appuntamento sempre al circolo tennis rodigino che ospiterà una manifestazione benefica con formula di doppio misto a sostegno dell’Associazione Ciotole Piene, Pance Felici Rescue Italia – ODV, che si occupa del recupero di cani randagi e altri pelosi abbandonati. L’obiettivo è quello di sensibilizzare le coscienze verso questa spiacevole abitudine dell’abbandono degli animali quando non sono più graditi e l’associazione che ci ha contattato merita il nostro aiuto per l’impegno profuso nella loro attività.

Per prendere parte all’iniziativa potete contattare la referente via WhatsApp Marilena 392 158 4422 entro la giornata di venerdì prossimo.

Quota iscrizione individuale 20 euro ed aperta a tutti, purché in possesso di tesseramento 2024 valido (FITP e/o AICS che includano il certificato medico agonistico oppure non agonistico in corso di validità).

Infine, per chi non potesse prendere parte all’iniziativa, nel corso dei due giorni sarà possibile fare delle offerte libere presso lo stand dell’Associazione Ciotole Piene, pance felici Rescue ODV che si andranno a sommare al contributo delle iscrizioni dei partecipanti che scenderanno in campo per giocare a tennis a sostegno dei pelosi abbandonati.