CONCLUSO il RODEO GIOVANILE “Blu Infortunistica” CATEGORIE 10 & 14 MASCHILE E FEMMINILE

Al Circolo Tennis Rovigo prosegue saldamente la stagione sportiva con in campo il quattordicesimo torneo federale del 2023 con ancora protagonisti i giovani che per l’occasione ha visto interessati gli under 10 e 14, maschile e femminile, impegnati in un torneo a formula Rodeo.

Si conferma anche per questa manifestazione la presenza di molti giovani (complessivamente cinquantasette) con molti di loro provenienti dalle regioni limitrofe. Di seguito i risultati delle gare:

UNDER 14 FEMMINILE – Sofia Monari (classifica 3.5 del Tennis Club Match Point Toscana) b. Jana Savolt (classifica 4.1 del CT Zavaglia Ravenna) 4/0 4/2. Semifinaliste Rachele Degrassi (class. 4.3 del River Sporting Club Udine) e D’Amico Camalda Rebecca (class. 4.4 del TC Noventa Vicentina)

UNDER 10 FEMMINILE – Sara Gavagna (Cus Ferrara) b. Britania Shehi (CT Rovigo) 4/0 4/0. Semifinalista Silvia Scagnolari (CT Don Bosco)

UNDER 14 MASCHILE – Giacomo Fabbri (class. 3.3 del Siro Tennis Bologna) b. Francesco Cuppi (class. 3.4 del Siro Tennis Bologna) 4/0 4/1. Semifinalisti Andrea Picariello (class. 4.1 del CUS Ferrara) e Edoardo Nicoletti (class. 3.4 del Plebiscito Padova)

UNDER 10 MASCHILE – Tommaso Radic (Sporting Mestre) b. Nicolò Rizzo (TC Cà Del Moro) 4/1 4/0. Semifinalisti Manuel Monterastelli (CT Argenta) e Carlo Zoroaster (TC Monselice)

Presenti alle premiazioni il direttivo del circolo rodigino che ha ringraziato i numerosi partecipanti e lo sponsor dell’evento Studio BLU di Lorenzo Caristi.

Appuntamento ora per il quindicesimo torneo federale della stagione sportiva rodigina riservato ai giocatori fino alla terza categoria, maschile e femminile, con gare dal 26 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024.

U10M Tommaso Radic con Nicolò Rizzo
U10F Sara Gavagna con Britania Shehi