CONCLUSO CON SUCCESSO LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEI PELOSI DELL’ASSOCIAZIONE CIOTOLE PIENE, PANCE FELICI RESCUE ITALIA

Anche per questa occasione il popolo dei tennisti si è dimostrato presente per sostenere la raccolta fondi organizzata da Marilena Truppo a favore dell’associazione Ciotole Piene, Pance Felici Rescue Italia  che si occupa a livello nazionale del recupero dei cani randagi e di altri pelosi abbandonati.

Sabato 27 e domenica 28 gennaio scorsi sono state numerose le presenze per incrociare la racchetta con l’obiettivo comune di sensibilizzare la comunità verso l’impegno dei volontari che quotidianamente lavorano per dare una seconda occasione ai pelosi abbandonati nei canili, spesso ignorati nel momento della scelta di portare in casa un cane a favore di razze appariscenti “da aperitivo in centro”.

Ancora una volta il circolo ha messo a disposizione la propria struttura sportiva per far conoscere le associazioni di volontariato del territorio e sostenerle nella loro preziosa attività.

Un sincero grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa: insieme possiamo fare la differenza!