Anno Sociale 2024 – Rinnovo o Iscrizione al Circolo Tennis Rovigo

Gentile Socio,

le quote per l’anno sociale 2024 vedono riconfermate come quelle già stabilite per il 2023.

Le tariffe previste sono due:

• Quota Socio Ordinario (1 unità) pari ad euro 150,00
  • Quota Formula Famiglia* (1 unità + 2 unità) pari ad euro 230,00

(*) Stesso Stato di Famiglia e Stessa Residenza

Alle quote cui sopra sono da aggiungere le spese previste per il tesseramento in base alla tipologia di attività sportiva e a carico del singolo individuo.

Si può aderire alla quota sociale per l’anno 2024 già da oggi presso la Segreteria del Circolo Tennis Rovigo con scadenza entro lunedì 10/01/2024.

LINK AL MODULO ASSOCIATIVO PER ADESIONE ALL’ANNO SOCIALE 2024

Nel caso in cui le quote non vengano pagate entro tale data, ai tesserati interessati saranno applicate le tariffe da non socio in tutte le prenotazioni programmate.

Tutti i dettagli sono esposti all’interno del modulo associativo da consegnare debitamente compilato all’atto del pagamento (fattibile anche tramite POS, così da garantire la sicurezza degli addetti e dei locali di segreteria).

Grazie del tuo sostegno!

Il Direttivo