37^ edizione OPEN SINGOLARE MASCHILE “CITTA’ DELLE ROSE”

Nell’ambito della propria attività di circolo e di promozione del TENNIS nella città di Rovigo, il Circolo Tennis Rovigo anche quest’anno propone l’evento del torneo OPEN MASCHILE “Città delle Rose” che quest’anno segna la sua 37^ edizione.

Per la qualità dei partecipanti e il livello di montepremi può essere facilmente inteso come una manifestazione del circuito CHALLENGER dell’I.T.F., la Federazione Internazionale che gestisce l’attività dei tennisti professionisti.

Già nelle precedenti edizioni il Circolo Tennis Rovigo è stato il palcoscenico per giocatori di valore internazionale, alcuni di loro con un passato tra i primi 100 giocatori al mondo.

EDIZIONE 2017

Quest’anno l’iniziativa viene proposta con un assetto organizzativo nuovo e strutturato, sempre all’interno della prestigiosa location del Circolo Tennis Rovigo.

Le migliorie realizzate, vogliono essere un ulteriore passo sulla strada che condurrà il “Citta delle Rose” ad essere un punto fermo nella programmazione degli eventi tennistici nazionali. Una elegante Club House, cinque campi in terra rossa per disputare tennis di alta qualità e ampi spazi verdi per rilassarsi, rendono il Circolo Tennis Rovigo la location perfetta per un grande evento tennistico. Tutti questi ingredienti hanno convinto i nostri sostenitori che ci hanno scelto per poter esprimere al meglio le loro politiche di partnership nel corso del Torneo Open Maschile, che prenderà il via dal prossimo 25 Agosto.

FAQ – Città delle Rose – “L’Orlando Furioso” – Ludovico Ariosto nel parlare di Rovigo la definì “la terra in cui produr di rose / le dié piacevol nome in greche voci“.

FAQ – Conclusione sezioni intermedie – Il programma regolamento del torneo prevede la conclusione delle sezioni intermedie e pertanto si chiederà ai concorrenti, qualificati uscenti con diritto a partecipare al tabellone successivo, di firmare l’accettazione o la rinuncia a concludere la sezione intermedia.

Link RovigoOggi edizione 2016

Link SUPERTENNIS VENETO Sottorete – Voce delle Regioni Veneto – Open CT ROVIGO 2016