11 e 12 febbraio 2023 scendi in campo per Ciotole Piene, Pance Felici Rescue Italia – ODV

Il Circolo Tennis Rovigo ospiterà il sabato 11 e domenica 12 febbraio una raccolta fondi per l’Associazione Ciotole Piene, Pance Felici Rescue Italia – ODV che si occupa del recupero di cani randagi e altri pelosi abbandonati.

Da anni il nostro Circolo è a fianco delle associazioni di volontariato e per l’occasione schiereremo i partecipanti-sostenitori di questa iniziativa per una due giorni di match di doppio misto con la formula ad estrazione delle coppie. L’obiettivo è quello di sensibilizzare le coscienze verso questa spiacevole abitudine dell’abbandono degli animali quando non sono più graditi e l’associazione che ci ha contattato merita il nostro aiuto per l’impegno profuso verso i pelosi abbandonati.

Per prendere parte all’iniziativa potete contattare le due referenti via WhatsApp

Marilena 392 158 4422 oppure Antonella 349 633 2009

Quota iscrizione 24 euro aperta a tutti, purché in possesso di tesseramento 2023 valido (FIT e/o AICS che includano il certificato medico agonistico/non agonistico in corso di validità).

Scadenza iscrizioni venerdì 10 febbraio ore 15.

Infine, per chi non potesse prendere parte all’iniziativa, nel corso dei due giorni sarà possibile fare delle offerte libere presso lo stand dell’Associazione Ciotole Piene, pance felici Rescue ODV che si andranno a sommare al contributo delle iscrizioni dei partecipanti che scenderanno in campo per giocare a tennis.

Grazie del Vostro sostegno!