Nella giornata di ieri si sono conclusi gli incontri del tabellone di terza categoria maschile e da oggi pomeriggio sono entrati in campo i giocatori di seconda categoria, la classifica che racchiude i top player che hanno aderito alla manifestazione rodigina.
Grande spettacolo e folta presenza di pubblico hanno caratterizzato la giornata tennistica domenicale che ha regalato molte sorprese. Un elogio per gli atleti di casa che purtroppo non sono riusciti a superare il turno, rispettivamente Andrea Bartolucci sconfitto al terzo set da Vittadello (2/6 6/2 6/2) e Luca Prescendi ritirato alla fine del primo set per problemi fisici. Accede come qualificato al tabellone di seconda categoria Lorenzo Mantovani del TC Lendinara che vince su Calore dopo tre set (4/6 6/4 6/1).
Infine sempre nella giornata di domenica, nel tabellone di chiusura delle gare riservate ai giocatori di quarta categoria vince Alessandro Callegari (TC Tresigallo) su Michele Bergonzini (TC Sant’Agostino) per 6/3 6/1.
Dalla giornata di domani (martedì) prenderanno il via anche le gare di doppio con molti atleti della provincia che affronteranno coppie di atleti di altissimo valore tennistico per offrire al pubblico sfide molto vivaci.
Ricordiamo che per visionare il programma degli incontri è sufficiente andare su www.circolotennisrovigo.it e cliccare sulla locandina della “38^ Edizione Open Città delle Rose”.