TORNEO BENEFICO PER RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLA “Città degli Angeli Onlus”

Spread the love

CT ROVIGO – L’appuntamento del Torneo a 6 Zampe al CT Rovigo di Viale Tre Martiri si rinnova anche quest’anno. Il prossimo sabato 10 giugno dalle ore 9:00 sui campi del circolo si affronteranno i tennisti che hanno a cuore il bene dei cani e gatti abbandonati e amano lo sport del tennis. Il torneo, ormai diventato un appuntamento fisso per il circolo, è organizzato dall’associazione “Città degli Angeli Onlus” (cittadegliangeli.org/40amicix10cani/), organizzazione no-profit che ha un legame molto particolare con il CT Rovigo. I partecipanti si scontreranno in partite a tennis di singolare maschile e femminile sin dalla mattina alle ore 9:00, mentre dalle ore 17:00 sarà tempo dei doppi e doppi misti. La formula delle partite sarà strutturata con tabelloni ad eliminazione diretta con l’opzione di rientrare anche nel caso di una sconfitta (tabellone vincenti e tabellone perdenti), garantendo a tutti i partecipanti di avere una seconda possibilità.

La macchina organizzativa dello staff “Città degli Angeli Onlus” e del circolo tennis sono già al lavoro per l’organizzazione dell’evento benefico, per iscrizioni e informazioni si può contattare il 392 15 84 422 oppure a mezzo mail a rovigotennis@libero.it (quota iscrizione Euro 20 adulti e Euro 10 minorenni).

A tutti gli iscritti ricco pacco gara grazie agli sponsor: “Gli amici di Teo” (Pontone – Rovigo), “Zodiaco negozi per animali” ( Galiazzo -Rovigo), “PianoB” (Boreggio – Rovigo) e “Gandosport”  (Gando – Lendinara). Siete tutti invitati per trascorrere qualche ora in compagnia e disputare anche divertenti partite a tennis per una buona causa.  L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “Città degli angeli onlus” a conferma della stima che i soci e il direttivo del CT Rovigo nutrono nei confronti di questa iniziativa a sostegno della lotta al randagismo.

Cattura