Il 12-13 marzo scendi in campo per la Lega Italiana per la lotta contro i tumori – Associazione Provinciale Rovigo #unaceperun

Spread the love

Il Circolo Tennis Rovigo ospiterà il 12 e 13 marzo una raccolta fondi per l’Associazione Provinciale Rovigo della Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

Il Circolo, con questa due giorni di tennis, conferma la sua essenza sociale a fianco delle associazioni di volontariato e per l’occasione schiereremo i partecipanti-sostenitori di questa iniziativa per una due giorni di match di doppio misto.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare le coscienze verso la prevenzione dei tumori. Proprio la prevenzione è la migliore arma per vincere, arma che è alla nostra portata ogni giorno con dieta equilibrata, pratica dello sport e con periodici controlli medici.

Per prendere parte all’iniziativa potete contattare le due referenti dell’iniziativa via WhatsApp

Monica 347 244 4524 oppure Antonella 349 633 2009

Quota iscrizione 20 euro con vincolo del Super green pass e aperta a tutti, purché in possesso di tesseramento 2022 valido (FIT e/o AICS che includano il certificato medico agonistico/non agonistico in corso di validità).

Scadenza iscrizioni venerdì 11 marzo ore 15:00.

Infine, per chi non potesse prendere parte all’iniziativa, nel corso dei due giorni, sarà possibile fare delle offerte libere presso lo stand dell’Associazione che si andranno a sommare al contributo delle iscrizioni dei partecipanti che scenderanno in campo per giocare a tennis.

Grazie del Vostro sostegno!