CT ROVIGO – MANIFESTAZIONE SPORTIVA BENEFICA – 1^ ondata di partite

Spread the love

Come da tradizione, con l’attesa della Pasqua, scatta il torneo benefico che da più edizioni viene sapientemente organizzato dalla nostra socia Antonella.

REGOLAMENTO della MANIFESTAZIONE

Singolare: Le partite si svolgeranno nell’ arco di un’ora con la formula del LONG SET ai 9 games con il tie-break ai 7 punti sull’8 pari. In caso di fine del tempo disponibile prima della conclusione del long set, vincerà chi risulta essere in vantaggio al termine dell’ora di gioco. Sul 40/40 punto decisivo vale il NO ADVANTAGE (il successivo punto è decisivo, il ricevitore può scegliere se ricevere dal lato destro o sinistro, cioè non è obbligato a ricevere da destra).

Doppio: Le partite si svolgeranno nell’arco di due ore, al meglio delle tre partite. Sul 40/40 punto decisivo vale il NO ADVANTAGE (il successivo punto è decisivo, il ricevitore può scegliere se ricevere dal lato destro o sinistro cioè non è obbligato a ricevere da destra). Eventuale tie-break a 10 punti sostitutivo del terzo set.

Il Giocatore o la Coppia Vincente matura 3 punti per la squadra di appartenenza.

 

Di seguito il programma di gioco per i prossimi giorni e che andremo di volta in volta aggiornare con le prossime puntate, buon divertimento!

#ctrovigo #staytuned