BUONA LA PRIMA ALLA TAPPA DEL FIT JUNIOR PROGRAM DEL 6/2/22

Spread the love

Domenica 6 febbraio in campo i giovani atleti agonisti del circolo rodigino che hanno preso parte a tre diverse gare inserite nei campionati a squadre del FIT JUNIOR PROGRAM in cui hanno registrato due vittorie e una seconda piazza.

I più piccini della categoria SUPER ORANGE (nati nel 2012/2013) vincono la tappa di Monselice disputando un percorso netto contro gli avversari del TC Monselice, USD Feriole Montecchia e TC Conselve, in campo per il circolo rodigino: Agata Pagliarini, Andrea Rodella, Agata Pagliarini, Aurelio Zagato, Lavinia Zamarco e Rita Celio.

I GREEN (nati nel 2010/2011) vincono la tappa di Adria affrontando i pari età del CT Arquà Polesine e Adria Max Sport, in campo per il circolo rodigino: Francesca Bordin, Lorenzo Schillaci, Sara Milani e Sebastiano Piccione.

I SUPER GREEN (nati nel 2008/2009) si piazzano secondi nella tappa casalinga di Rovigo affrontando gli atleti del TC Bergantino e Adria Max Sport, vincitrice della tappa. In campo per il circolo rodigino: Andrea Milani, Benedetta Zamarco, Emma Ballo, Francesco Bagnani e Massimiliano Cesari.

Tre impegni che avevano l’obiettivo di favorire la crescita personale di ciascuno dei giovani atleti coinvolti e parte del progetto della Scuola Tennis che ogni anno vede crescere la sua qualità grazie all’impegno dei giovani che ne fanno parte e quotidianamente stimolati da uno staff tecnico di alto livello.  

Formazione ORANGE