Road to Foro 2018 – Torneo limitato 4.4/NC – TPRA – SABATO 27 e DOMENICA 28 GENNAIO 2018 – Maschile e Femminile

Gentile atleta, volevamo informarti che presso il nostro Circolo si terrà la prima fase della manifestazione nazionale “Road to Foro 2018”, gara che prenderà il via in tutte le province venete e che avrà come punto di arrivo la qualificazione ai Campionati Italiani di 4a Categoria sui campi del Foro Italico in contemporanea con il Master 1000 romano. La prima grande novità di quest’anno è che le fasi di qualificazione saranno quattro, e non tre: la Quarta categoria infatti sarà divisa in due parti, e inizierà con un Torneo TPRA limitato 4.4/nc che presso il nostro Circolo si terrà sabato 27 e domenica 28 gennaio 2018 (Maschile e Femminile).

Questi tornei avranno limitazione provinciale e si disputeranno con le regole delle Next Gen ridotte: due set su tre a quattro games, tie-break a sette al posto del terzo set, punto secco in caso di vantaggio pari. I qualificati dei tornei TPRA passeranno successivamente alla fase dedicata ai 4.1-4.3 (che si terrà il 3 e 4 febbraio 2018).

Caratteristiche per iscriversi alla prima fase, essere in possesso di: Tessera Agonistica emessa da un circolo della provincia di Rovigo oppure Tessera non Agonistica emessa da un circolo della provincia di Rovigo oppure TPRA (tutte valide per l’anno 2018) e residenza nella provincia di Rovigo.

Termine ultimo per iscriversi alla prima fase entro il 24 gennaio 2018 (Mercoledì) alle ore 20:00, inviando mail a ctrovigotornei@gmail.com e specificando:

  • Cognome e Nome
  • Circolo di appartenenza
  • Tipo di tessera (ammessa FIT AGONISTICA, FIT NON AGONISTICA e TPRA)
  • Classifica (se agonista)
  • Numero di tessera
  • Riferimento telefonico

Quota d’iscrizione: Over 16 Euro 20,00 (comprensivo quota FIT) e Under 16 Euro 16,00 (comprensivo quota FIT).

Essendo la manifestazione cui sopra, impostata al primo step su fase provinciale, per partecipare bisogna possedere sia il tesseramento che la residenza sulla provincia di Rovigo.

Per eventuali dubbi o semplici informazioni, ti preghiamo contattare il 349 3636650 (Andrea).

Nella speranza di vederci sul campo, l’occasione è gradita per porgere i nostri migliori sportivi saluti.

La Segreteria

 

#roadtoforo2018 #ctrovigo