Cena di Gala al CT Rovigo per chiusura 37^ edizione “Città delle Rose”

Ieri sera (venerdì 1 settembre) si è tenuta presso il ristorante del Circolo Tennis Rovigo la cena di gala per le persone che hanno sostenuto la realizzazione della 37^ edizione del torneo Open “Città delle Rose”.

Alla serata sono intervenute le autorità, gli sponsor e i volontari che hanno reso possibile la manifestazione.

Tra le autorità Luigi PAULON assessore comunale allo Sport, Lucio TASCHIN delegato provinciale del comitato a cinque cerchi (CONI), Massimo BORGATO fiduciario provinciale FIT e in rappresentanza del comitato regionale FIT Veneto il consigliere regionale Nicola MARTINOLLI.

La serata è stata l’occasione per parlare dei programmi, futuri del circolo come l’inizio dei corsi della Scuola Tennis e anche per “dare i numeri” della manifestazione che ha segnato un record storico su tutti i fronti.

Un ringraziamento finale è andato alla famiglia RONCONI da anni al fianco del Circolo Tennis Rovigo e al Sig. Caristi titolare della sede rodigina Studio Blu infortunistica new entry nella famiglia del circolo.

Gli appuntamenti da segnare:

  • SEMIFINALE – SABATO 2 SETTEMBRE ORE 14:30 – Matteo FAGO (class. 2.1 TC PARIOLI ROMA) vs Luca PANCALDI (class. 22 CT BOLOGNA)
  • SEMIFINALE – SABATO 2 SETTEMBRE ORE 17:00 – Riccardo MARCON (class. 2.1 TC PADOVA) vs Francesco FERRARI (class. 2.3. CT VICENZA)
  • FINALE – DOMENICA 3 SETTEMBRE ORE 11:00 (con riprese canale televisivo SuperTennis)

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto buon tennis a tutti!!

da sinistra ROSSI (presidente CT Rovigo), Caristi (StudioBlu) e Bellinazzi (Direttore Torneo)